
Soluzioni di qualità per coperture durevoli su edifici industriali
All’interno della nostra azienda troverai diversissime soluzioni in fatto di coperture industriali: a partire dalle prime fasi di progettazione, il nostro staff si occupa della impermeabilizzazione di qualsiasi tetto e copertura nell’ambito industriale.
Che si tratti di un prefabbricato o di un magazzino anche datato, disponiamo di mezzi e materiali per dare protezione estrema agli immobili destinati alla fabbricazione o ad altre attività industriali. Ogni progetto a cui prendiamo parte segue una serie di standard imprescindibili, volti alla realizzazione di installazioni durature e convenienti sul piano economico.
L’impermeabilizzazione è un’operazione molto importante quando si parla di immobili commerciali o industriali, poiché predispongono non solo la protezione della struttura stessa, ma anche precise norme in fatto di sicurezza per coloro che sfruttano e frequentano questi ambienti.
Impernovo si occupa di ristrutturare o creare da zero le coperture per edifici come un capannone o un’officina, offrendo vasta scelta di materiali, ma anche varie opzioni in fatto di estetica: tra un tetto piano o ondulato, in metallo o con manti sintetici impermeabilizzanti, siamo sicuri che riusciremo insieme a progettare la copertura ad hoc per i tuoi edifici industriali.
Rivolgiti al nostro team e scopri il nostro ventaglio di servizi attivi su tutto il territorio nazionale.
L’azienda ideale per la ristrutturazione delle coperture
Siamo specializzati in impermeabilizzazione tramite coperture e tetti di altissima qualità: il nostro team, infatti, è impegnato a 360° nella realizzazione di strutture che garantiscano efficienza ed affidabilità, puntando molto anche sulla scelta di materiali che più si adattano alle tipologie di coperture esistenti.
Un aspetto che reputiamo fondamentale, al fianco della progettazione e creazione di strutture ex novo, si basa sulla possibilità di ristrutturare e implementare installazioni già presenti, rimettendole così a nuovo; in effetti, il rifacimento di manti impermeabili di copertura su lavori precedenti consente di riutilizzare ciò che di buono già vi era, evitando spreco di materiali ancora in buone condizioni e la creazione di rifiuti non necessari e dai costi elevati di smaltimento.



